PRONTOBUS MODENA

PRONTOBUS MODENA

CHE COS’È
È un servizio di mobilità, gestito da SETA, per integrare il trasporto pubblico di linea urbana ed extraurbana.

DOVE
Prontobus Modena Quadrante Nord collega tra loro le località di Freto, Ganaceto, Lesignana, Ponte Alto, San Pancrazio, Tre Olmi, Villanova, Torrazzi, Saliceto Panaro, Navicello, Modena Nord, La Rocca, Albareto,Torrenova.
Prontobus Modena Quadrante Sud collega tra loro le località di Cadiane/Martiniana/Contrada, Baggiovara, Cittanova, Cognento, Fornaci, Marzaglia Nuova, Saliceta San Giuliano, Cantone di Mugnano, Collegarola, Fossalta, Paganine, Portile, San Damaso, San Martino di Mugnano, Santa Maria di Mugnano, Vaciglio.

QUANDO
Prontobus è attivo tutti i giorni feriali dalle ore 7.00 alle ore 19.00.

COME FUNZIONA
Le prenotazioni devono avvenire dalle ore 8.00 alle ore 17.45 al numero 840 001 100 solo nei giorni feriali. Il costo della chiamata telefonica è pari ad uno scatto da rete fissa o mobile. Da un elenco di fermate si sceglie quella da cui si vuole partire e quella a cui si vuole arrivare. Quindi si decide l’ora di partenza o l’ora di arrivo. Le corse per il giorno stesso devono essere prenotate con almeno 60 minuti di anticipo sull’ora di partenza desiderata. È possibile prenotare una corsa per il giorno stesso, per i giorni successivi o per la settimana successiva. Non è possibile effettuare più di tre prenotazioni a chiamata. Ogni corsa può essere prenotata per una o più persone.
Non è possibile salire alle fermate se non si è prenotato il servizio. Si sale e si scende esclusivamente alle fermate contrassegnate dal logo del servizio e da un numero identificativo. Non è possibile trasferirsi da un quadrante all’altro. Il servizio consente il trasporto di persone diversamente abili, su specifica richiesta all’atto della prenotazione, con almeno 3 ore di preavviso.

QUANTO COSTA
Prontobus viene offerto a un costo pari a quello della tariffazione ordinaria urbana vigente per il servizio di linea con titoli di viaggio ordinari.

È possibile acquistare il biglietto anche a bordo.

Per ulteriori informazioni visita il sito: www.setaweb.it